Centopercentoanimalisti denuncia: “Cacciatori in azione alle porte di Saronno”
"Negli ultimi giorni al nostro infoline, sono giunte numerose segnalazioni che riguardano la zona Turate / Rovello Porro. Soprattutto alla domenica mattina (ma anche al sabato)"
Cacciatori in azione alle porte di Saronno. La denuncia arriva dall’associazione Centopercentoanimalisti che afferma di aver ricevuto diverse segnalazioni negli ultimi giorni:
«Negli ultimi giorni al nostro infoline, sono giunte numerose segnalazioni che riguardano la zona Turate / Rovello Porro. Soprattutto alla domenica mattina (ma anche al sabato), dalle prime ore del giorno, si sentono spari che provengono dalla zona vicina all’autostrada, luogo ben noto per le scorribande dei cacciatori.
In quella zona si trova anche una pensione di cani, ad oggi non ci risulta nessuna lamentela da parte dei gestori, il che è molto strano. I proprietari dei cani che abitano nelle vicinanze dell’autostrada, sono molto preoccupati: ad ogni sparo scatta l’agitazione dei loro pelosi e diventa sempre più un problema calmarli..
Ci chiediamo come sia possibile che questi ceffi armati, molto spesso anziani rincoglioniti e avvinazzati, possano dettare legge, girare nelle vicinanze dei centri abitati, dell’autostrada e disturbare la quiete dei cittadini che hanno a disposizione solo la domenica per potersi riposare.
Già dai prossimi giorni alcuni Militanti del Movimento Centopercentoanimalisti monitoreranno la zona incriminata, per accertare eventuali infrazioni da parte di questi assassini legalizzati. La caccia è una pratica insanguinarla inaccettabile».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.