Quantcast

Vento e pioggia, alberi caduti in diverse zone del Saronnese

In via Buraschi il danno più rilevante, con un grosso albero caduto in mezzo alla strada nei pressi della scuola primaria Damiano Chiesa

Maltempo ottobre 2020

Sono stati numerosi gli interventi dei vigili del fuoco e degli uomini della Protezione Civile anche nel Saronnese, nelle giornate di venerdì e sabato.

Il forte vento e la pioggia sono arrivati, annunciati dalle allerta meteo diffuse da Regione Lombardia. Molti gli alberi caduti e i disagi, soprattutto per quanto riguarda l’energia elettrica. L’interruzione più rilevante venerdì mattina, con più di mille persone senza luce per circa un’ora.

Le piante sono cadute in diverse zone di Saronno, nel quariere Prealpi e a Cassina Ferrara. In via Buraschi (nella foto) il danno più rilevante, con un grosso albero caduto in mezzo alla strada nei pressi della scuola primaria Damiano Chiesa.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore