Quantcast

Torna a Saronno la fiera del CD e vinile

L'evento si terrà domenica 4 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 18:00 nel cortile e delle sale interne di Casa Morandi, in viale Santuario 2

Generico 2018

Torna a Saronno la fiera del CD e vinile. L’evento si terrà domenica 4 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 18:00 nel cortile e delle sale interne di Casa Morandi, tra la Biblioteca e il Teatro Giuditta Pasta, in viale Santuario 2.

«L’obiettivo rimane la promozione della cultura musicale in tutte le forme e supporti tecnici, senza alcun limite o confine – scrive l’associazione Culturale 33&45 organizzatrice dell’evento – proprio per questo motivo la Fiera di Saronno avrà luogo nell’Arena di Casa Morandi, lungo il porticato della biblioteca e all’interno della Sala Nevera, in Viale del Santuario n.2. Una festa in cui cultori e collezionisti presenteranno il proprio materiale d’epoca e vintage. L’intento è proprio quello di soddisfare ogni palato: dal più raffinato collezionista, al curioso appassionato; dal maniaco di seconda mano, a chi è sempre in cerca di buoni affari: tonnellate di supporti audio, vinili e materiale fonografico, libri, video, oggettistica, rarità e memorabilia».

L’ingresso è gratuito e durante l’evento, patrocinato dal Comune di Saronno, verrà garantito il rispetto delle normative anti Covid-19. Sarà possibile portare il proprio usato e scambiarlo con altri prodotti.

Per informazioni e contatti:

  • info@fieradeldisco.com
  • 388.82.62.495.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore