Quantcast

Perdita di gas a Gerenzano, situazione ripristinata dopo alcune ore

È successo nel pomeriggio di ieri, giovedì, in via Berra. Vigili del Fuoco e la società Erogasmet sono intervenuti per una perdita di gas da una tubazione. Tratto chiuso alla circolazione e riaperto dopo alcune ore

Generico 2018

Una perdita di gas ha movimentato il pomeriggio di ieri, giovedì 1 ottobre, in via Berra a Gerenzano.

I Vigili del Fuoco e la società Erogasmet sono intervenuti per sistemare una perdita di gas da una tubazione lungo il marciapiede, in prossimità dell’ufficio postale. Il transito alla circolazione veicolare è stato temporaneamente chiuso nel tratto compreso tra via Fagnani e via Volta.

Dopo alcune ore di lavoro dei volontari e dei tecnici intervenuti sul posto, la situazione è stata ripristinata e riportata alla normalità.

ATTENZIONE: VIA C. BERRA RIAPERTA ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE.Si avvisa la cittadinanza che è stata riaperta da pochi…

Pubblicato da Comune di Gerenzano – Amministrazione Comunale su Giovedì 1 ottobre 2020

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore