Turismo in Italia, si riparte con i tour sostenibili di GeaWay
GeaWay offre un itinerario che mette in risalto i diversi ambienti naturali e paesaggistici, unendo assieme elementi del turismo culturale e religioso ed elementi del turismo sostenibile
Oggi chi ama viaggiare alla scoperta dell’arte e della natura, riprende a muoversi privilegiando il patrimonio culturale e artistico della nostra bella Italia, favorendo i centri medievali, la natura verdeggiante e i luoghi colmi di pace e di serenità.
Oggi i tour operator propongono borghi, abbazie e località distanti dai centri storici, immersi nel verde e lontani dalle ‘masse’.
GeaWay vi offre un itinerario che mette in risalto i diversi ambienti naturali e paesaggistici, unendo assieme elementi del turismo culturale e religioso ed elementi del turismo sostenibile.
Si toccheranno piccole perle del centro Italia, come uno dei borghi più belli d’Italia, Subiaco, tra le gole profonde dell’Aniene, le abbazie e la sua storia millenaria nel Lazio; Vicovaro con i suoi Eremi Benedettini, le Grotte, reperti di età romana e l’accesso all’acquedotto romano; Fara in Sabina ai piedi del monte Acuziano, immersa in un’atmosfera di silenzio, nella natura verdeggiante ricolmo di pace e di serenità e Montecassino una perla incastonata nel cuore della Ciociaria, immersa nella natura incontaminata, un gioco di colori ai nostri occhi.
Queste sono solo alcune delle località interessate dal Tour dal 22 al 25 ottobre 2020 proposto da GeaWay.
Ancora posti disponibili e facilmente prenotatili con un clic: https://geaway.it/prodotto/
(Il tutto compreso di guide locali e di assicurazione Covid).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.