Daniela Santanché a Saronno per sostenere Alessandro Fagioli
È stata ospite la senatrice Daniela Santanché ad uno degli ultimi appuntamenti elettorali del centrodestra che si è tenuto mercoledì 30 settembre a Saronno a sostegno del candidato sindaco Alessandro Fagioli
È stata ospite la senatrice Daniela Santanché ad uno degli ultimi appuntamenti elettorali del centrodestra che si è tenuto mercoledì 30 settembre a Saronno a sostegno del candidato sindaco nonché sindaco uscente Alessandro Fagioli. Mancano ormai infatti pochissimi giorni alla chiusura della campagna elettorale e al ballottaggio che si terrà domenica 4 e lunedì 5 ottobre.
Presenti all’evento c’erano gli assessori uscenti Gianangelo Tosi, Maria Assunta Miglino, Paolo Strano, Dario Lonardoni, Lucia Castelli e Giampietro Guaglianone. Presente anche il responsabile provinciale di Fratelli d’Italia Andrea Pellicini.
Tanti gli oratori che si sono alternati sul palco, dagli assessori Tosi, Guaglianone, Strano e Miglino al segretario cittadino della Lega di Saronno Claudio Sala.
«Oggi la votazione è una scelta di campo tra il centrodestra e il centrosinistra – ha dichiarato sul palco il sindaco uscente Alessandro Fagioli -. È una scelta di campo per la nostra città e per il nostro futuro, per le nostre famiglie e per le donne. Io voglio continuare a vivere in una città che sia sicura, non voglio che la nostra città torni come nel passato. Andate casa per casa e ricordate ai vostri conoscenti quale situazione c’era 5 anni fa affinché non si ritorni al passato».
Ha preso poi la parola la senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanché, che si è rivolta ai sostenitori presenti con un appello: «La città è stata ben amministrata. Non vorrete mica buttare via tutto questo? La sinistra ha altro tipo di visioni rispetto a noi. Vogliamo darla vinta a questi furbi? Dovete fare il passaparola e andare in giro a spiegare cosa vuol dire cambiare questa amministrazione. Bisogna convincere gli altri a votare e a votare per Alessandro Fagioli. Spero poi che i cittadini di questa comunità siano intelligenti, sappiano riflettere e pensare a cosa ha fatto questa giunta, sappiano ricordare com’era questa città anni fa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.