Quantcast

Treni, guasti e ritardi su alcune direttrici

Problemi su alcune direttrici pendolari questa mattina martedì 29 settembre

Fase 2: un giorno da pendolare. Come si viaggia sui treni

Problemi su alcune direttrici pendolari questa mattina martedì 29 settembre. È possibile seguire la circolazione in tempo reale nell’apposita pagina a cura dell’azienda.

NOVARA – MILANO – TREVIGLIO

Il treno 23014 (TREVIGLIO 08:10 – VARESE 10:17) oggi terminerà il viaggio nella stazione di MILANO CERTOSA in seguito a un guasto che richiede un intervento di manutenzione.

Di conseguenza, la corsa corrispondente 23033 (VARESE 10:43 – TREVIGLIO 12:50) partirà dalla stazione di MILANO CERTOSA alle ore 11:47.

PORTO CERESIO – VARESE- GALLARATE – MILANO

Il treno 5309 (PORTO CERESIO 08:16 – MILANO P. GARIBALDI 09:28) viaggia con 15 minuti di ritardo, per accertamenti di sicurezza lungo la linea che hanno rallentato la marcia dei treni.

Il treno 5306 (MILANO P. GARIBALDI 08:32 – PORTO CERESIO 09:45) partirà dalla stazione di MILANO P. GARIBALDI con un ritardo di circa 30 minuti perché si è resa necessaria la sostituzione del convoglio programmato.

Il treno 5305 (PORTO CERESIO 07:16 – MILANO P. GARIBALDI 08:28) è partito e viaggia con 34 minuti di ritardo per l’attesa del treno in arrivo da MILANO P. GARIBALDI.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore