Buona la prima per la SolaroRun&Shine
L'evento è stato organizzato sabato sera dal Comune di Solaro in collaborazione con lo Studio Seim e l’Avis. Il via sui percorsi di 2 e 5 km è stato dato sulla pista d'atletica del centro sportivo di corso Berlinguer dal sindaco Nilde Moretti e dall’assessore allo Sport Christian Talpo
Bilancio positivo per la prima edizione della SolaroRun&Shine che ha visto in “pista” circa 230 tra atleti e famiglie.
L’evento è stato organizzato sabato sera dal Comune di Solaro in collaborazione con lo Studio Seim e l’Avis.
Il via sui percorsi di 2 e 5 km è stato dato sulla pista d’atletica del centro sportivo di corso Berlinguer dal sindaco Nilde Moretti e dall’assessore allo Sport Christian Talpo.
«Voglio fare i miei ringraziamenti personali a chi ha creduto e sostenuto questa manifestazione per dare “luce e splendore” alla ripartenza sportiva – spiega Christian Talpo, assessore allo Sport -. Non è stata un’impresa facile, ma ce l’abbiamo fatta. Un grazie speciale va a tutti i volontari della Protezione civile, agli Ecovolontari ed alle società sportive, senza dimenticare il prezioso lavoro della Polizia Locale. Non voglio dimenticare la collaborazione attiva e partecipe di Seim, oltre ad Avis e Sodexo che hanno supportato l’iniziativa in modo impeccabile ed il gruppo fotografico Cogli l’Attimo per gli scatti che rimarranno per sempre. È stata la prima edizione, la prima volta di una manifestazione sportiva in epoca Covid, la voglia di tornare a fare sport è tanta e credo che ci sia stata una bella risposta da parte dei solaresi. Questa buona partecipazione dimostra la voglia di tornare a fare sport e come amministrazione comunale faremo il possibile per sostenere tutte le attività».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.