Softball, Serie A1: Saronno in finale, 3-0 nel derby con Caronno. Contro Bollate si decide il titolo
Prima finale della sua storia per la Inox Team, che schianta la Rheavendors Caronno con un netto 3-0 nella semifinale playoff: nel "derby" contro Bollate si assegnerà il tricolore
Prima storica finale di Serie A1 per il Saronno Softball. La Inox Team supera con un netto 3-0 la Rheavendors Caronno nel derby della semifinale playoff, staccando così il pass per giocare la prima finale scudetto della sua storia.
Contro la Rheavendors le nerazzurre si impongono nettamente: dopo le vittorie del precedente weekend in gara 1 e gara 2 al Francesco Nespoli di Caronno Pertusella, il Saronno replica sul diamante di casa e chiude la pratica già in gara 3 (la semifinale si disputa al meglio delle 5 partite).
La Inox Team aveva di fatto a disposizione tre match point per raggiungere la finale e alla squadra della di coach Palermi è bastata la prima occasione. Gara 3 chiusa sul 7-0, partita conclusa al 5º inning per mercy rule. (Qui il tabellino di gara completo)
Il Saronno Softball vola così in finale: sarà un altro derby, quello contro MFK Bollate (vittorioso 3-1 sul Poderi Dal Nespoli Forlì) a dare vita all’ultimo atto delle Italian Softball Series 2020.
La compagine bollatese è alla quarta finale consecutiva: una sfida all’ultimo respiro per assegnare il titolo di campione d’Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.