L’Asd Pattinaggio Caronno Pertusella torna in pista nel primo weekend di gare a Riccione
Weekend a Riccione e prime gare importanti di questa strana stagione per ii ragazzi dell'Asd Pattinaggio Caronno Pertusella. Buone prestazioni nel complesso, ottimo risultato per Viola e Agnese Colombo
Weekend a Riccione e prime gare importanti di questa strana stagione per l’Asd Pattinaggio Caronno Pertusella con il Campionato Italiano, 100 metri in corsia e maratona, riservato ad allievi, junior e senior.
Galleria fotografica
Nella sprint di sabato le velociste caronnesi non sono ispiratissime: Agnese Colombo (23) ed Aurora (29) sono lontano dalle migliori. Domenica mattina, invece, la maratona per junior e senior e la mezza maratona per gli allievi.
Buone prestazioni nonostante le condizioni di gara non ottimali e le “false partenze”: non è facile correre tanti km tra tombini, sottopassi e salite. C’è chi si ritrova in una gara dai ritmi impossibili, chi è lontano dalla forma migliore, chi si fa staccare troppo all’inizio e non riesce a rientrare ed anche chi cade alle prime battute, costretto subito a recuperare terreno.
Ma tra gli atleti dell’Asd Pattinaggio Caronno Pertusella nessuno molla un centimetro e tutti finiscono le loro gare: bravi Luca (34°), Agnese Nicoli (22°), Nicole (24°), Aurora (40°) e Federica (42°).
Tra le allieve arrivano anche due ottimi piazzamenti: Viola è 14° ed Agnese Colombo 20° su 50 partenti. Risultati ottimi che fanno registrare la miglior classifica di sempre ad un Italiano per entrambe; ma quel che conta sono soprattutto le due gare, corse con forza e determinazione dai ragazzi, dal primo all’ultimo metro.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.