Nubifragio sul Saronnese, danni e alberi caduti
Alberi caduti, tegole che volano, corrente che salta. Anche nella zona del Saronnese, sia nelle provincie di Varese che in quelle di Milano, Como e Monza e Brianza
Alberi caduti, tegole che volano, corrente che salta. Anche nella zona del Saronnese, sia nelle provincie di Varese che in quelle di Milano, Como e Monza e Brianza, il maltempo che sta colpendo gran parte della Lombardia provoca danni e disastri, seppur in musira più limitata rispetto a quanto succede al confine con Varese, a Luvinate soprattutto.
A Venegono Superiore, Castelseprio, Tradate, Gerenzano, Cislago, Origgio si registrano alberi caduti e squadre dei vigili del fuoco impegnate dalla prima mattina di venerdì 25 settembre.
A Saronno le raffiche di vento e la pioggia hanno colpito il centro città, provocando danni ai dehors dei locali e fortunatamente poco altro. A Solaro alcune cantine e garage si sono allagati, mentre a Lazzate si parla di vera e propria tromba d’aria che ha spazzato la cittadina, con alberi divelti e rami spezzati: anche il tetto della scuola è volato via, strappato dalla forza del vento che soffia con raffiche di potenza impressionante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.