Quantcast

Mattinata di incidenti a Saronno e Caronno Pertusella, ferite in tutto 5 persone

Triplo incidente a Saronno e Caronno Pertusella nella mattinata di giovedì 24 settembre

ambulanza automedica

Triplo incidente a Saronno e Caronno Pertusella nella mattinata di giovedì 24 settembre.

Il primo incidente stradale si è verificato alle 10 a Saronno in via Antonio Parma. Coinvolte due auto che si sono scontrate. Sul posto li agenti della polizia locale. Tre i feriti, un uomo di 54 anni e due donne di 54 e 72 anni, soccorsi dal personale medico intervenuto con ambulanza e automedica da Saronno e Legnano.

Il secondo incidente ancora a Saronno, questa volta intorno alle 11 con una ciclista di 39 anni caduta dal suo mezzo in via Bergamo: soccorsa dai sanitari, è stata trasportata in ospedale a Saronno in condizioni non gravi.

A Caronno Partusella in viale 5 Giornate si è verificato lo scontro tra due auto alle 13. Coinvolti due ragazzi, un uomo e una donna, di 22 e 23 anni, trasportati in ospedale dai mezzi di soccorso. Sul posto gli agenti della polizia locale caronnese per i rilievi del caso.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore