Limbiate, un alunno positivo alla primaria Don Milani
Sono scattate nelle scuole i protocolli di sicurezza in caso di positività di uno studente
Anche Limbiate è entrata a far parte dei Comuni che hanno visto scattare nelle scuole i protocolli di sicurezza in caso di positività di uno studente.
Alla primaria Don Milani una classe non è rientrata a scuola dopo la pausa per le elezioni, in quanto un alunno è risultato positivo al tampone.
Si ricorda che le persone a rischio vengono contattate direttamente da ATS (Azienda di Tutela della Salute) Monza e Brianza, non è necessario dunque effettuare controlli o allarmarsi se non si è ricevuto alcun avviso.
Il sindaco Antonio Domenico Romeo invita i cittadini a mantenere un atteggiamento di massima attenzione e rispetto delle regole per il contenimento del contagio: «E’ essenziale che ognuno di noi indossi la mascherina, igienizzi spesso le mani e mantenga il distanziamento sociale, sia per se stesso che per gli altri. Agli adulti ricordo inoltre l’importanza di dare il buon esempio. I nostri ragazzi vedono in noi la guida, ne siamo responsabili e dobbiamo insegnare loro i buoni comportamenti con l’esempio e vigilando costantemente».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.