Caronnese: aspettando il campionato la società batte un altro colpo sul mercato
Dalla Pro Patria arriva Matteo Angelina, portiere scuola Novara. I rossoblu presenteranno domani la rosa della nuova stagione, in attesa dell'inizio del campionato con la prima ufficiale domenica contro il Derthona
Aspettando il via del campionato, la Caronnese batte un altro colpo sul mercato. I rossoblu hanno ufficializzato l’arrivo dalla Pro Patria del portiere Matteo Angelina: un altro rinforzo per la squadra di mister Gatti, che domenica farà il suo esordio ufficiale nel girone A di Serie D contro il Derthona.
Domani, venerdì 25 settembre, si terrà invece la presentazione della rosa della stagione 2020/21, nella location dello Starhotel Grand Milan di Saronno.
Matteo Angelina è cresciuto tra le fila del Novara e, dopo tanti anni nel club piemontese, ha trascorso le ultime due stagioni alla Pro Patria. Oggi l’arrivo alla Caronnese, che ha così tra i pali il suo nuovo portiere.
«Sono davvero felice di far parte di questo gruppo, solido e compatto – le prime parole del neo acquisto rossoblu -. Sono contento di far parte di questa nuova squadra, spero di far bene e di mettermi in mostra con prestazioni all’altezza. Mister Gatti e il suo staff mi hanno fatto un’ottima impressione e non vedo l’ora di iniziare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.