L’Universal Solaro compie 90 anni: l’omaggio del sindaco Moretti
Dal primo cittadino una targa di ringraziamento a nome di tutta l'amministrazione per celebrare i 90 anni dalla fondazione dell'associazione sportiva
Il sindaco di Solaro Nilde Moretti omaggia l’associazione sportiva dell’Universal Solaro. Per celebrare i 90 anni di fondazione della società, il primo cittadino e l’assessore allo sport Christian Talpo, a nome di tutta l’amministrazione, hanno consegnato a rappresentanti e dirigenti una targa di ringraziamento per l’impegno e le attività messe in campo sul territorio dall’associazione.
«Io e l’assessore allo sport Christian Talpo abbiamo voluto partecipare attivamente alla ricorrenza per i 90 anni di Universal Solaro – ha commentato Nilde Moretti – consegnando alla società una targa che rappresentasse il nostro ringraziamento per il loro impegno sul territorio. Da Sindaco posso dire che Universal rappresenta un’eccellenza in campo calcistico sul nostro territorio, un fatto testimoniato anche dalla collaborazione con il settore giovanile dell’Inter di Milano. Ed inoltre è la casa di tantissimi giovani solaresi che muovono i primi passi nello sport».
«Conosco molti dei ragazzi che ogni giorno si occupano della formazione calcistica – conclude il sindaco – e posso assicurare che il divertimento ed il rispetto degli altri sono sempre e comunque messi al primo posto. Sono valori importanti che ci sentiamo di sostenere come Amministrazione. Complimenti ad Universal per questo traguardo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.