Quantcast

Elezioni a Saronno, il commento di Pierluigi Gilli

Il commento di Pierluigi Gilli, candidato sindaco delle liste "Con Saronno" e "Azione, Italia Viva, +Europa" dopo il risultato del primo turno

Pierluigi Gilli

Il commento di Pierluigi Gilli, candidato sindaco delle liste “Con Saronno” e “Azione, Italia Viva, +Europa” dopo il risultato del primo turno

“In attesa dei dati completi, rileviamo sin d’ora la discreta affermazione delle nostre due liste, anche se, non lo nascondiamo, avevamo aspettative più ampie per il nostro progetto. Tuttavia ci sembra evidente che i Saronnesi hanno severamente giudicato l’amministrazione uscente che, sebbene partisse avvantaggiata anche per il clima politico nazionale, è ora costretta ad un difficile ballottaggio con un Airoldi indubbiamente rafforzato, dall’esito tutt’altro che scontato, al pari del sorprendente risultato della lista Obiettivo Saronno. Questa sera e nei prossimi giorni analizzeremo con profondità i risultati e valuteremo il da farsi, partendo dalla compatibilità dei programmi e dalla possibilità di dare un concreto nostro apporto. Ovviamente, allo stato, ogni decisione è riservata. Sin d’ora ringraziamo i molti Saronnesi che ci hanno onorato con il loro voto e che hanno dimostrato attenzione all’esperimento di formare un nuovo centro moderato per il futuro politico e amministrativo della nostra città”.

LO SPECIALE ELEZIONI DI SARONNO

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore