Inaugurata la nuova sede dei Servizi Sociali di Garbagnate
Il passaggio ufficiale, pur privo di formalismi, sancisce la fine dei lavori di ristrutturazione ed una nuova fase per questi servizi, così strategici e preziosi specie in un momento storico come quello attuale
Lunedì 21 settembre, alla presenza della Giunta al completo, è stata inaugurata la nuova sede dei Servizi Sociali del Comune di Garbagnate Milanese.
Il passaggio ufficiale, pur privo di formalismi, idealmente sancisce la fine dei lavori di ristrutturazione ed una nuova fase per questi servizi, così strategici e preziosi, specie in un momento storico quale quello attuale.
I nuovi locali, come noto, sono situati nei portici di Piazza del Santuario, su due piani, in parte negli spazi occupati fino a pochi mesi fa dalla Farmacia Comunale. Numerosi, ampi ed accoglienti, gli uffici sono a disposizione sia dei dipendenti comunali che dei cittadini, per gli incontri e come punto di riferimento.
Sindaco Barletta ed assessori si sono intrattenuti con il personale per confrontarsi, ringraziare e fare gli auguri di buon lavoro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.