“Grazie a vigili e carabinieri per aver accompagnato a votare mia mamma”
Barbara Premoli, giornalista saronnese, direttore responsabile della testata specializzata Motori No Limits ha scritto un post sul gruppo Facebook “Oggi a Saronno (e dintorni)” appunto per dire grazie ad agenti e militari che hanno aiutato sua madre a votare
(foto twittata dalla Polizia di Stato)
Tra le tante polemiche sulle modalità di votare per il referendum e per le elezioni amministrative, sulle matite, i seggi, le code, gli assembramenti, c’è anche chi ha deciso di ringraziare il personale delle forze dell’ordine che ha permesso di esercitare il diritto di voto alle persone in difficoltà.
È il caso di Barbara Premoli, giornalista saronnese, direttore responsabile della testata specializzata Motori No Limits. Ha scritto un post sul gruppo Facebook “Oggi a Saronno (e dintorni)” appunto per dire grazie ad agenti e militari che hanno aiutato sua madre a votare:
“Domani scriverò anche alla polizia municipale ma intanto vorrei ringraziare qui pubblicamente i vigili e i carabinieri che oggi pomeriggio, alla Leonardo da Vinci, mi hanno dato un grosso aiuto con mamma che, nonostante i problemi fisici e l’età, ha come sempre voluto andare a votare. Qualcuno potrà dire che è un loro dovere ma a me piace sottolineare come vengono fatte le cose: sono stati premurosi, affettuosi, come fosse la loro mamma. Quindi grazie, di cuore!”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.