Cislago saluta il capitano della compagnia dei Carabinieri di Saronno Pietro Laghezza
Il sindaco di Cislago ha salutato questa mattina a nome di tutta la cittadinanza il capitano della compagnia dei Carabinieri di Saronno Pietro Francesco Laghezza, che è stato destinato dall’Arma ad Avellino, in Campania
Il sindaco di Cislago ha salutato questa mattina, lunedì 21 settembre, a nome di tutta la cittadinanza il capitano della compagnia dei Carabinieri di Saronno Pietro Francesco Laghezza, che è stato destinato dall’Arma ad Avellino, in Campania.
“Capitano Laghezza i miei più sentiti ringraziamenti per come Lei ha svolto il suo mandato con la massima disponibilità, professionalità e attenzione al territorio. Le auguro di proseguire il suo nuovo mandato continuando con lo stesso impegno che sicuramente Lei saprà dimostrare” si legge nella lettera indirizzata dal sindaco Cartabia al Capitano Laghezza.
«L’ho ringraziato a nome mio e di tutta la cittadinanza per l’attenzione che ha sempre avuto per il nostro paese» ha concluso il primo cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.