Quantcast

Canile-rifugio di Uboldo: una cena di beneficienza per aiutare i cani abbandonati

Si terrà domenica 27 settembre la cena di beneficienza organizzata dall'associazione "Una luce fuori dal lager", con lo scopo di raccogliere fondi per i cani abbandonati

Generico 2018

È programmata per domenica 27 settembre 2020 la cena di beneficienza organizzata da “Una luce fuori dal lager”, l’associazione che gestisce il rifugio canino di Uboldo. La serata ha lo scopo di far conoscere l’associazione e raccogliere fondi per i cani abbandonati. 

La cena si terrà al ristorante “Sì Chef” in via San Clemente 151 a Cerro Maggiore (Mi), con ritrovo alle 19:30. Il menù sarà composto da giro pizza, acqua, vino, birra, bibite, dolce e caffè, per un totale di 20 euro a persona. La serata si concluderà con una lotteria.

INFO E PRENOTAZIONI: 
Prenotazione obbligatoria tramite telefono, sms, WhattApp al 338.16.58.329 oppure 333.95.21.373 – mail : canilisaronno@gmail.com.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore