Quantcast

Rapine sui treni, ventenne in manette

Ad aiutare le indagini le immagini delle telecamere che hanno permesso di riconoscere ed individuare l’uomo, arrestato ed ora a disposizione delle autorità competenti

stazione saronno treno scuola

Ha rubato due telefonini a dei giovanissimi a bordo del treno sulla linea Saronno-Milano.

È stato arrestato dai carabinieri. Si tratta di un 20enne straniero, residente a Monza, già noto alle forze dell’ordine.

Il giovane per due volte, a settembre e a novembre, ha prima minacciato e poi spintonato le sue vittime, coetanei o poco più, per poi rubare loro il cellulare.

Ad aiutare le indagini le immagini delle telecamere che hanno permesso di riconoscere ed individuare l’uomo, arrestato ed ora a disposizione delle autorità competenti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore