Odori molesti a Gerenzano, il Comune si mobilita
Continuano le segnalazioni. L’Ufficio Igiene Ambientale ha preso contatti con gli enti preposti per segnalare direttamente il problema e produrre un intervento per individuare le cause dirette e risolvere la situazione
Continuano le segnalazioni per odori molesti a Gerenzano. A seguito del perdurare delle molestie olfattive che soprattutto in questi ultime settimane si riscontrano più intense e sgradevoli in varie zone del paese, il Comune ha informato la cittadinanza che l’Ufficio Igiene Ambientale ha preso contatti con gli enti preposti per segnalare direttamente la situazione e produrre un intervento volto a individuare le cause dirette, per risolvere la situazione.
«Come già informato ad agosto – si legge nella nota dell’amministrazione – in collaborazione con altri Comuni limitrofi si sta procedendo al costante rilevamento delle molestie olfattive già da mesi e che al termine dell’indagine speriamo trovi una definitiva soluzione, dove gli Organi ed Enti competenti sono già coinvolti».
Ad oggi le indagini effettuate dagli organi competenti rilevano che sono esclusivamente molestie olfattive, non nocive.
«Per segnalare le molestie olfattive (indicando zona in cui si avvertono gli odori, orario, tipo e intensità ed ulteriori informazioni utili) occorre contattare l’Ufficio Igiene Ambientale allo 0296399107, mail: ambiente@comune.gerenzano.va.it», ha precisato il Comune di Gerenzano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.