Niente Strasaronno 2020: “Ci vediamo nel 2021!”
La Fondazione CLS pur con tutte le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria, ha deciso comunque di far partire il progetto Distretto Innovazione Sociale e Solidale proprio con la CLS Fitness, una palestra per disabili. Nell'articolo gli estremi per aiutare
I messaggi trasmessi dai media avvisano che l’emergenza sanitaria non è ancora conclusa. Alla luce di questa situazione, gli organizzatori della Strasaronno non se la sentono di proporre iniziative che comportino l’aggregazione di persone in sicurezza e nel rispetto delle regole.
Molte manifestazioni podistiche prestigiose sono già state annullate, essendo impossibile garantire il distanziamento sociale e contemporaneamente una corsa efficace e salutare per i nostri runner.
«Abbiamo sperato sino all’ultimo di proporre un’edizione 2020 della Strasaronno tutta speciale, ma proprio nel rispetto dei principi di questa competizione siamo costretti ad annullarla – spiegano gli organizzatori -. Se la situazione migliorerà nel corso dell’anno, siamo pronti a pensare anche a una sorta di “Strasaronno Christmas Marathon”! Vi terremo aggiornati. Per ora possiamo solo dire: ARRIVEDERCI AL 2021!».
La Fondazione CLS, l’associazione umanitaria che organizza la Strasaronno, per raccogliere lo spirito della manifestazione che coniuga sport e solidarietà, pur con tutte le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria, ha deciso comunque di far partire il progetto Distretto Innovazione Sociale e Solidale proprio con la CLS Fitness, una palestra per disabili.
Tutte le donazioni, e in particolar modo quelle provenienti dal 5×1000 saranno destinate a questa iniziativa.
Per il versamento tramite Bonifico Bancario i dati sono i seguenti:
Codice IBAN: IT25C0503450520000000001060, Intestato alla FONDAZIONE CLS LAVORO E SOLIDARIETA’ ONLUS Via Volpi 10 – Saronno.
«In attesa di correre insieme la prossima Stasaronno, confidiamo che i nostri amici sportivi vorranno offrire il loro contributo allo sport e alla solidarietà, con la stessa motivazione con cui l’hanno sempre fatto durante la nostra grande corsa!», concludono dalla Fondazione CLS – CLS Sport.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.