Quantcast

Doppio gazebo della Lega, Paolo Grimoldi torna a Saronno per Fagioli sindaco

Il sindaco Fagioli incontra i saronnesi per parlare di programmi e sicurezza, di ospedale e di lavoro, insieme agli ospiti che saranno presenti al doppio gazebo, tra i quali anche il segretario nazionale della Lega

Raccolta firme Lega Nord

Con una nota ufficiale la Lega di Saronno annuncia la presenza di Paolo Grimoldi, segretario nazionale del partito, in occasione dei due gazebo elettorali che saranno allestito oggi a Saronno. Il sindaco Fagioli incontra i saronnesi per parlare di programmi e sicurezza, di ospedale e di lavoro, insieme agli ospiti che saranno presenti al doppio gazebo.

La sezione cittadina della Lega è felice di annunciare il gradito ritorno dell’on. Grimoldi a Saronno.

Sabato, in occasione del doppio gazebo che ci vedrà presenti sia in Piazza volontari del sangue/corso Italia che in piazza Aviatori d’Italia, verrà a trovarci l’On. Paolo Grimoldi, Segretario nazionale della Lega Lombarda, che incontrerà cittadini, sostenitori e militanti, dopo aver tenuto in piazza Volontari del sangue un comizio a sostegno del nostro candidato e sindaco uscente Alessandro Fagioli.

Grimoldi ha sempre colto ogni occasione per sottolineare il lavoro fatto in questi cinque anni da parte di Fagioli, dandogli sostegno ed esprimendo il proprio favore per la sua ricandidatura. Vi aspettiamo numerosi per sostenere il nostro sindaco Alessandro Fagioli e per accogliere l’on Grimoldi a partire dalle ore 15 in piazza Volontari del sangue.

Saranno inoltre presenti e graditi ospiti l’europarlamentare Isabella Tovaglieri ed il consigliere regionale Emanuele Monti.

Vi aspettiamo numerosi.

Marco Castelli
Responsabile Comunicazione
Lega Lombarda Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore