Quantcast

Guasti sulle linee, lievi ritardi in alcune tratte ferroviarie

Due momentanei problemi tecnici nella stazione di Bovisa e nel tratto tra Porta Vittoria e Rogoredo hanno causato ritardi

quadruplicamento ferrovie nord milano cadorna bovisa

Un guasto all’infrastruttura nei pressi della stazione Bovisa a Milano sta provocando qualche rallentamento sui collegamenti ferroviari. L’intervento dei tecnici di ferrovie Nord ha permesso di contenere i disagi.

I ritardi si calcolano attorno ai 15 minuti sia sulla linea Domodossola – Milano, sia sulla Novara – Milano.

Un guasto agli impianti che regolano la circolazione avvenuto tra Milano Porta Vittoria e Milano Rogoredo sta provocando ritardi sino a 30 minuti sulla tratta Saronno Lodi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore