Quantcast

Semaforo non funzionante da luglio. ViviCislago presenta un’interrogazione 

Il gruppo consiliare di minoranza ViviCislago chiede chiarimenti alla giunta in merito al non funzionamento dell'impianto semaforico di via San Giulio

Generico 2018

Il gruppo consiliare di minoranza ViviCislago ha presentato lo scorso 1 settembre un’interrogazione per chiedere alla giunta comunale perché l’impianto semaforico di via San Giulio, nella frazione Massina, è ancora ad oggi non funzionante. 

«Premesso che è compito di un’amministrazione comunale garantire ai propri cittadini la massima e totale sicurezza nel percorrere le strade del territorio, siano queste destinate a pedoni, ciclisti, motociclisti ed automobilisti – scrivono i consiglieri di ViviCislago -, da oltre trenta giorni il semaforo posto all’incrocio di via San Giulio – Massina risulta essere non funzionante, con grave rischio per la sicurezza degli automobilisti e dei pedoni».

I consiglieri firmatari dell’interrogazione chiedono dunque di sapere perché la giunta non ha intrapreso misure immediate per ripristinare il funzionamento dell’impianto semaforico: «considerato il lungo tempo trascorso dal giorno in cui il semaforo ha smesso di funzionare (26.07.2020)».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore