Licata: “Ecco la squadra dei candidati di Italia Viva a Saronno. Rispondiamo con progetti agli sterili slogan della Lega”
Con una nota ufficiale, Italia Viva e il coordinatore provinciale Giuseppe Licata presentano i candidati al consiglio comunale di Saronno in vista delle prossime elezioni amministrative
Con una nota ufficiale, Italia Viva e il coordinatore provinciale Giuseppe Librandi presentano i candidati al consiglio comunale di Saronno in vista delle prossime elezioni amministrative
Matteo Salvini dice di volere «prendere Saronno per poi prendersi Varese». A Salvini rispondiamo che Saronno e il nostro splendido territorio non sono oggetti di conquista politica per sola smania di potere, ma luoghi in cui le persone vivono e progettano il proprio futuro, e per questo chiedono infrastrutture e servizi efficienti, non slogan vuoti.
Bene ha fatto l’on. Gianfranco Librandi a rispedire al mittente gli attacchi del leader leghista, un pesce fuor d’acqua in una città che ha incentrato sul lavoro e la fatica la propria crescita, grazie anche ad imprenditori illuminati come Librandi, colonne del tessuto economico e occupazionale per il saronnese e oltre.
Così Giuseppe Licata, coordinatore provinciale di Italia Viva, insieme ai candidati di Italia Viva al consiglio comunale di Saronno e al candidato Sindaco Pierluigi Gilli, sostenuto, oltre che da Italia Viva, anche da Azione, +Europa e una lista civica.
A Saronno – continua il coordinatore provinciale – è stata costruita una squadra affiatata che saprà guadagnarsi la fiducia dei saronnesi con l’entusiasmo e i tanti progetti per la città. Pierluigi Gilli è una persona concreta, che antepone il “fare” alle ideologie e alle polemiche sterili. Gli uomini e le donne che lo accompagnano in questa nuova avventura sono tutti portatori di competenze e conoscenza della città e delle sue necessità.
Tra questi, anche Annalisa Renoldi, già vicesindaco di Saronno, a cui siamo molto grati per aver deciso di mettere la sua preziosa esperienza a disposizione di Saronno. Gli altri candidati di Italia Viva sono: Marco Caronni, Rita Romano, Farncesco Muscolino, Deborah Basileo, Augusto Zamagna, Tatiana Zanco, Luciano Cairati, Andrea Carli, Danilo Gusella, Marco Marazzi.
La validità del progetto politico che stiamo costruendo a Saronno – conclude Licata – è già confermata dai tanti cittadini, anche provenienti da altre esperienze politiche, che stanno scegliendo di sostenerci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.