Le domande di Ambiente Saronno Onlus per i cinque candidati sindaco
Consumo di suolo, urbanistica, mobilità, rifiuti, energia, verde cittadino e stili di vita sono le tematiche delle domande che Ambiente Saronno Onlus ha fatto recapitare lo scorso luglio ai cinque candidati sindaci di Saronno

Consumo di suolo, urbanistica, mobilità, rifiuti, energia, verde cittadino e stili di vita sono le tematiche delle domande che Ambiente Saronno Onlus ha fatto recapitare lo scorso luglio ai cinque candidati sindaci di Saronno.
«L’obiettivo della nostra associazione è quello di comunicare con tutte le forze politiche saronnesi rispetto alle attuali problematiche, alle quali moltissimi cittadini in questi anni hanno dimostrato interesse, per contribuire alla nascita di un dialogo e di un confronto sulle tematiche ambientali – scrive il circolo di Legambiente -. I temi selezionati riguardano alcuni ambiti rispetto ai quali la prossima amministrazione della città sarà chiamata a dare risposte concrete, al fine di migliorare la situazione odierna, spesso critica».
Le risposte dei candidati sindaco saranno disponibili da oggi, lunedì 7 settembre, sul sito www.ambientesaronno.it e sulla stampa locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.