Danneggiato l’avvisatore del passaggio pedonale del semaforo di via Clerici a Gerenzano
L'impianto è stato sradicato dalla lanterna semaforica con un atto vandalico. La denuncia di un cittadino sui social
Atto vandalico in via Clerici a Gerenzano. È stato danneggiato l’avvisatore del semaforo che regola l’attraversamento pedonale lungo l’arteria (in foto), quasi di fronte alla concessionaria Clerici Auto.
La denuncia arriva tramite i social da una cittadina gerenzanese, che ha postato la foto dell’accaduto su uno dei gruppi Facebook che riuniscono gli abitanti di Gerenzano e che ha già segnalato l’accaduto all’amministrazione comunale.
«Dopo attenta riflessione – ha denunciato la cittadina – vorrei ringraziare la gentilissima “ persona” che con impegno e dedizione si è premurato di intervenire sull’ avvisatore di attraversamento posto sul passaggio pedonale di Via Clerici. Con il suo intervento gli attraversamenti pedonali saranno molto più dinamici, soprattutto la sera, – ha concluso la donna – visto che non ci sarà alcuna segnalazione luminosa che segnalerebbe la presenza di un pedone in procinto di utilizzare le strisce».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.