Basket Rovello, prima sgambata in attesa della ripresa ufficiale
Se non vi saranno colpi di scena dell'ultimo minuto, entro la prima metà del mese di settembre la società sarà in grado di riprendere gli allenamenti con tutte le squadre in totale sicurezza
Il Basket Rovello si prepara a riassaggiare il parquet dopo un lunghissimo periodo di stop dovuto all’emergenza Covid-19. La società ha infatti comunicato che la ripresa degli allenamenti per la nuova stagione appare sempre più vicina: se non vi saranno colpi di scena dell’ultimo minuto, entro la prima metà del mese di settembre tutte le squadre potranno tornare ad allenarsi in totale sicurezza.
La società si sta dotando, in collaborazione con l’amministrazione comunale, di un rigido protocollo di sicurezza che regolamenterà sia gli accessi alle palestre sia le modalità di svolgimento degli allenamenti. L’obiettivo, come bene noto, è quello di garantire la ripresa delle attività in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle norme di legge e delle linee guida disposte dalle autorità competenti in materia di prevenzione e contenimento del Covid-19.
Per testare queste linee guida per la sicurezza, ieri sera i ragazzi della Serie D si sono ritrovati per la prima sgambata della stagione. Il 14 settembre sarà la volta della Under 18 e della Under 16 e a seguire il minibasket.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.