Covid, “Andrà tutto bene? Dipende anche da noi”: un evento online con “Democratici per Turate”
Coronavirus e prevenzione sono i punti salienti dell'incontro che sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook "Democratici per Turate" domenica 6 settembre alle ore 21. I cittadini potranno presentare le loro domande
Nota del movimento “DEMOCRATICI per Turate” per presentare l’evento online sul Coronavirus dal titolo “Andrà tutto bene? Dipende anche da noi” in programma domenica 6 settembre alle ore 21.
Il coronavirus è il nuovo protagonista di questa campagna elettorale. Non solo perché l’evoluzione della pandemia potrebbe condizionare l’affluenza al voto, ma perché la nuova Amministrazione dovrà adottare misure per la sua gestione e per fronteggiare gli effetti sanitari, sociali ed economici del contagio.
Soprattutto è un problema di tutti e quello che accadrà dipenderà molto anche dai nostri comportamenti individuali e dal contributo che daremo alla prevenzione della diffusione del contagio.
Ad una settimana dalla prevista riapertura delle scuole, parleremo di Coronavirus e prevenzione con i nostri candidati nel corso di un evento on line trasmesso in diretta sulla pagina facebook “DEMOCRATICI per Turate”, domenica 6 settembre alle ore 21.
Daranno il proprio contributo sull’argomento, portando la propria esperienza, testimonianza e competenza e rispondendo alle domande dei cittadini i candidati:
- Federico GERVASI – Medico specializzato in Statistica Sanitaria e Biometria
- Manuela BRASCA – Tecnico di Istituto Medico Biologico
- Sara MOLTENI – Laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche e Laureanda Magistrale in “Applied Experimental Psychological Sciences” con una tesi sui comportamenti durante la pandemia COVID-19.
Interverrà: Giuseppe IMBALZANO – Medico e Specialista in Igiene e Medicina Preventiva, ex Direttore Sanitario in varie ASL e aziende ospedaliere.
Modera: Leonardo CALZERONI – candidato Sindaco dei DEMOCRATICI per Turate
I cittadini possono anticipare le domande scrivendo alla mail: democraticiperturate@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.