Quantcast

“Quelli che…con Luca”: una serata per supportare la ricerca per la cura delle leucemie infantili

L'appuntamento è per giovedì 17 settembre alle ore 20:00 presso l'Oratorio San Pio, in piazza della Conciliazione ad Uboldo con la Onlus Quelli che...con Luca, che da anni finanzia la ricerca per la cura delle leucemie infantili

Generico 2018

Una serata per ripartire e per condividere gli aggiornamenti sui progetti scientifici supportati grazie ai tanti sostenitori che supportano ogni anno la onlus “Quelli che…con Luca”, associazione organizzatrice dell’evento.

L’appuntamento è per giovedì 17 settembre alle ore 20:00 presso l’Oratorio San Pio, in piazza della Conciliazione ad Uboldo. Il ricavato della serata andrà appunto all’associazione “Quelli che…con Luca”, creata nel 2011 da Andrea Ciccioni e intitolata al figlio Luca, portato via a soli nove anni da una rara forma di leucemia mieloide acuta.  Da nove anni l’associazione finanzia la ricerca per la cura delle leucemie infantili.

L’evento sarà tenuto nel rispetto delle normative vigenti e dei protocolli di sicurezza per la prevenzione del Covid19. L’evento è privato con obbligo di prenotazione. Conferma entro il 10 settembre. Per info e prenotazioni 346.85.58.663 – info@quellicheconluca.org

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore