Quantcast

Prime conferme in casa Pallavolo Caronno Pertusella: Andrea Cerbo resta

La squadra ha cominciato a presentare la rosa della prossima stagione, in attesa dell'inizio della preparazione atletica previsto il 7 di settembre. Il libero sarà ancora gialloblu

Generico 2018

Tempo di conferme e di nuovi annunci in casa Pallavolo Caronno Pertusella. La società, tramite la propria pagina Facebook, ha cominciato a presentare la nuova rosa in vista della stagione 2020/21, che prenderà il via il 7 settembre con l’inizio della preparazione atletica.

Tra le prime conferme c’è il libero Andrea Cerbo. Capace di coordinare ricezione e difesa, una sicurezza in seconda linea, Cerbo vestirà ancora la casacca gialloblu.

«Dobbiamo trovare il prima possibile il giusto feeling con i nuovi arrivi e riprendere il cammino positivo interrotto l’anno scorso – le sue prime parole dopo la riconferma -. I nomi ci sono, bisogna solo scendere in campo per dimostrare tutte le nostre potenzialità».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore