Prime conferme in casa Pallavolo Caronno Pertusella: Andrea Cerbo resta
La squadra ha cominciato a presentare la rosa della prossima stagione, in attesa dell'inizio della preparazione atletica previsto il 7 di settembre. Il libero sarà ancora gialloblu
Tempo di conferme e di nuovi annunci in casa Pallavolo Caronno Pertusella. La società, tramite la propria pagina Facebook, ha cominciato a presentare la nuova rosa in vista della stagione 2020/21, che prenderà il via il 7 settembre con l’inizio della preparazione atletica.
Tra le prime conferme c’è il libero Andrea Cerbo. Capace di coordinare ricezione e difesa, una sicurezza in seconda linea, Cerbo vestirà ancora la casacca gialloblu.
«Dobbiamo trovare il prima possibile il giusto feeling con i nuovi arrivi e riprendere il cammino positivo interrotto l’anno scorso – le sue prime parole dopo la riconferma -. I nomi ci sono, bisogna solo scendere in campo per dimostrare tutte le nostre potenzialità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.