La deputata Chiara Braga a Saronno per parlare di ambiente
Venerdì 4 settembre in piazza Libertà a Saronno si parlerà di sostenibilità e ambiente con la deputata Pd Chiara Braga
L’appuntamento è fissato per venerdì 4 settembre alle ore 18:00 al Pigreco Caffè in piazza Libertà a Saronno. Si parlerà di ambiente e sostenibilità con la deputata Pd Chiara Braga, membro della Commissione Ambiente della Camera dei Deputati.
L’evento è organizzato dal Partito Democratico di Saronno, a supporto del candidato sindaco del centrosinistra Augusto Airoldi.
«Chiara Braga, Responsabile Ambiente e Sostenibilità del PD nazionale, da anni si occupa con attenzione di questioni ambientali tanto da rappresentare l’Italia al summit sul cambiamento climatico di Parigi – commentano dal Pd Saronno – E’ stata inoltre Presidente della Commissione sulle Ecomafie. Chiara è di Como, ha iniziato la sua attività politica a Bregnano. E’ una nostra vicina di casa e non ha esitato un attimo ad accettare il nostro invito per darci una mano e sostenere il nostro candidato sindaco. Non le faremo mancare il nostro caloroso benvenuto! Sarà un’occasione per parlare insieme di ambiente e sostenibilità per la nostra città, temi molto sentiti e di grande importanza di questi tempi . Parleremo anche del rapporto malato dell’uomo con la natura che attraverso traffici, deforestazione ed alterazione degli equilibri eco-sistemici sta mettendo sempre più a rischio la nostra salute, le nostre società e le nostre economie. Forza, prepariamoci a un bell’incontro al termine del quale faremo insieme un aperitivo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.