Basket, un nuovo pivot per la Robur Saronno
La società ha annunciato l'arrivo di Pietro Fusella, classe 1989. Centimetri, forza e tecnica per la squadra della città degli amaretti
Nuovo arrivo in casa Robur Basket Saronno. Nella giornata di ieri, la società ha ufficializzato attraverso la propria pagina Facebook l’arrivo di Pietro Fusella, pivot classe 1989. Un colpo importante, che porta centimetri, forza e tecnica nella squadra della città degli amaretti. Il “faro in mezzo all’area”, come recita l’annuncio della Robur.
Pietro Fusella metterà tanta difesa e tanto attacco sotto canestro. Centrone con grandi qualità nel gioco di squadra, arriva a Saronno con punti nelle mani ed una difesa d’autore su tutti i lunghi della categoria e pure della categoria superiore, peraltro già assaggiata con Sangiorgese e Urania. Un’aggiunta di centimetri e presenza che squadra e tifosi non vedono l’ora di vedere all’opera al PalaRonchi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.