Quantcast

Gilli: “Salvini e Fontana sono i benvenuti a Saronno, libertà di pensiero va rispettata”

Il candidato sindaco Pierluigi Gilli commenta sulla propria pagina Facebook l'arrivo in città del senatore ed ex Ministro degli Interni Matteo Salvini e del presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana

Pierluigi Gilli

Il candidato sindaco Pierluigi Gilli commenta sulla propria pagina Facebook l’arrivo in città del senatore ed ex Ministro degli Interni Matteo Salvini e del presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, che saranno presenti a Villa Gianetti oggi, lunedì 31 agosto, alle ore 17:30 a supporto del candidato sindaco leghista Alessandro Fagioli.

«Con spirito civico e senso delle istituzioni – dichiara Gilli – insieme a tutti i candidati delle liste che sostengono la mia candidatura a Sindaco, diamo un cordiale benvenuto a Saronno al Presidente della Regione Lombardia, Avv. Attilio Fontana, al Senatore Matteo Salvini, già Ministro degli Interni e Segretario della Lega, nonché a tutti gli importanti esponenti politici della Lega ed ai loro simpatizzanti, che oggi converranno a Saronno. Ci auguriamo con loro che la loro manifestazione elettorale si svolga in perfetto ordine e tranquillità, rispettosi come siamo delle libertà di pensiero, di parola, di manifestazione, garantiti dalla nostra Costituzione. Deprechiamo sin d’ora i minacciosi avvisi di ostilità di taluni facinorosi, che dimostrano intolleranza colpevole per la serena convivenza tra i Saronnesi e arrogante disprezzo per opinioni diverse. Speriamo, infine, che gli ospiti illustri apprezzino il lavoro inconsueto e veramente straordinario dell’uscente Amministrazione per tirare a lustro in loro onore i luoghi oggi visitati, per dare un’immagine di decoro e di efficienza. Tutti i Saronnesi desiderano che i beni comunali siano in buone condizioni manutentive costantemente e non soltanto in occasioni straordinarie come questa, che ha avuto prodigiosi effetti taumaturgici. Benvenuti a Saronno!».

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore