Gerenzano: bandiere, striscioni e scatti social per ricordare il Palio 2020
L'associazione "I Colori di Gerenzano" propone un'iniziativa per ricordare il Palio delle sei contrade, annullato causa Covid-19
Bandiere, striscioni e scatti social per vivere, seppur virtualmente, il Palio 2020. A Gerenzano ci si prepara a vivere in un modo diverso la festa delle 6 contrade, annullata causa Covid-19, con un’iniziativa proposta dall’associazione “I Colori di Gerenzano” per ricordare comunque il Palio in un anno segnato dalla pandemia.
Ogni contradaiolo potrà infatti esporre bandiere, stendardi, striscioni e cartelli, esclusivamente su suolo privato, nel periodo dal 31 agosto al 13 settembre. L’iniziativa non verrà realizzata a scopo competitivo, ma si pone come obiettivi quelli di rallegrare e avvicinare (in modo simbolico) i contradaioli per rivivere i colori e la gioia del Palio, in attesa della prossima edizione che si terrà nel 2021.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.