Un appello per aiutare il rifugio/canile di Uboldo
L’associazione, che salva ogni anno 150 cani dal sud Italia, chiede quindi un aiuto per poter affrontare le numerosissime spese
2.700 euro sono le fatture ancora da pagare del mese di agosto. Poi servono i soldi per pagare il mangime, le spese veterinarie dei cani presenti in struttura e le bollette. A lanciare l’appello di aiuto è il rifugio-canile di Uboldo, gestito dall’associazione “Una luce fuori dal lager”, che salva ogni anno 150 cani provenienti dal sud Italia. La struttura ospita circa 50 cani e le necessità a cui supplire sono molte.
Nella struttura opera un piccolo gruppo di volontari: i cani vengono curati e riabilitati e una volta pronti vengono fatti adottare.
Come per molte altre associazioni, i mesi primaverili ed estivi rappresentano il periodo in cui vengono raccolti i fondi necessari per potersi sostenere grazie alle bancarelle e alle cene di beneficienza, che quest’anno però non si sono potute tenere per via dell’emergenza nazionale sanitaria.
L’associazione chiede quindi un aiuto per poter affrontare le numerosissime spese.
Per chiunque volesse contribuire al sostegno del canile-rifugio di Uboldo può farlo attraverso una donazione a “Associazione Una Luce fuori dal Lager”:
- IBAN > IT 16 V 08374 33260 0000 12450547
- Paypal > www.paypal.me/unalucefuoridallager
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.