Saronno servizi: si allunga la durata del centro estivo
Saronno servizi ha prorogato fino all'11 settembre la durata del centro estivo, visto le tante adesioni e la volontà di fornire un servizio prezioso alle famiglie saronnesi in attesa della ripartenza delle scuole

Saronno servizi ha prorogato fino all’11 settembre la durata del centro estivo, visto le tante adesioni e la volontà di fornire un servizio prezioso alle famiglie saronnesi in attesa della ripartenza delle scuole.
«Il servizio è stato promosso a pieni voti, da bimbi e genitori, grazie ad un organizzazione che è riuscita a gestire diverse location garantendo il distanziamento senza ostacolare il divertimento per i partecipanti che hanno trascorso le giornate tra piscina, Paladozio, Palaexbo ed escursioni nei parchi cittadini – dichiara Saronno servizi -. L’attenzione alla sicurezza che non è mai venuta meno e proseguirà anche in questi ultimi giorni di giochi e divertimento. La gestione in piena sicurezza del centro estivo è stata confermata anche dal sopralluogo Nas di luglio che non ha riscontrato problemi».
Per informazioni è possibile visitare il sito internet di Saronno Servizi dilettantistica o la pagina Facebook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.