Città di Varese, battuto 5-1 in amichevole l’Fbc Saronno
Doppietta di Lillo, Disabato su rigore e il giovane Ritondale permettono ai biancorossi di vincere il test al "Colombo-Gianetti"
Prima vera amichevole per il Città di Varese, che nella serata di giovedì 27 agosto è sceso in campo al “Colombo-Gianetti” di Saronno per affrontare l’Fbc Saronno, formazione che giocherà il prossimo campionato di Prima Categoria.
La sfida è finita 5-1 per i varesini, con i biancorossi che hanno chiuso 3-0 il primo tempo grazie alla doppietta di Lillo e ad un autogol. Nella ripresa, dopo il gol in apertura di Iacovellis per i padroni di casa, sono arrivate le reti di Disabato su rigore e il giovane Ritondale.
A fine partita, le parole di mister Sassarini raccolte dall’ufficio stampa del club: «Quando ci alleniamo lavoriamo duramente. Per completare l’organico ci mancano ancora delle pedine e nelle prossime settimane andremo a completare l’organico. Speriamo che riaprano gli stadi e di avere presto i nostri tifosi».
Il prossimo appuntamento per i biancorossi sarà tra tre giorni – domenica 30 agosto – a Giussano contro la Vis Nova, squadra neopromossa in Serie D. Sarà quindi il primo test contro una formazione di pari categoria.
FBC SARONNO-CITTÀ DI VARESE 1-5 (0-3)
RETI: 29′ Lillo (V), 33′ aut. Maggiore (S), 43′ Lillo (V), 1′ st Iacovelli (S), 12′ st rig. Disabato (V), 41′ st Ritondale (V).
FBC SARONNO (4-3-3): Mauri (13′ st Baroncelli); Maggiore (13′ st Stevanin), Bernello (24′ st Vanzulli), Tamai (24′ st Viola), Puzziferri (24′ st Azzini); Gjonai, Ferrari, Carrafiello (24′ st Marrocco); Marzorati (1′ st Bonizzi), Iacovelli (24′ st Ballabio), Bollini (24′ st Legnani). All. Chiodini.
CITTÀ DI VARESE (4-2-3-1): Cotardo (24′ st Zini); Lubin (1′ st Simonetto), Mapelli (1′ st Ndiaye), Viscomi (24′ st Briccola), Nicastri (24′ st Imperiali); Snidarcig (24′ st Scampini), Disabato (24′ st Soumahoro); Otelè (11′ st Mamah), Addiego Mobilio (1′ st El Idrissi), Capelli (24′ st Billali); Lillo (1′ st El Idrissi, 36′ st Ritondale). All. Sassarini.
ARBITRO: Bovone di Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.