Origgio 2020 risponde all’appello lanciato per l’ospedale di Saronno
Anche il candidato sindaco per la lista Origgio 2020 Daniele Ceolin risponde all’appello lanciato da Calzeroni, candidato sindaco dei “Democratici per Turate” in merito all’ospedale di Saronno
Anche il candidato sindaco per la lista Origgio 2020 Daniele Ceolin risponde all’appello lanciato da Calzeroni, candidato sindaco dei “Democratici per Turate” in merito all’ospedale di Saronno
Ritengo assolutamente opportuno condividere e rilanciare ogni tipo di sostegno al mantenimento dell’Ospedale di Saronno, nel quale sono nato il 27 marzo 1986 e dove ho sostenuto uno stage scolastico presso gli uffici della ragioneria e direzione. La struttura ospedaliera deve rimanere e deve tornare ad essere un’eccellenza al servizio della popolazione del circondario che ad ora in molti casi viene dirottata presso altre strutture.
Come successo per altre situazioni suonano quindi allarmanti le dichiarazioni sul “PUNTO NASCITE” perché come accaduto altrove sono il primo passo verso un procedimento di chiusura che coinvolgerebbe con perdita di posti di lavoro e fatturato anche il “piccolo indotto” che ruota attorno all’Ospedale…
Sono inoltre deluso dall’operato del Sindaco Fagioli in questi 5 anni, non ha utilizzato tutte le possibilità per battersi su quella che è una risorsa per la città, ma non solo, spesso ci si vanta del “ponte politico” tra territorio, provincia (al centro destra da alcuni anni) e regione (da 25 anni al “centro destra)… Quindi dove sono le soluzioni?
L’impegno per l’Ospedale di Saronno dev’essere politicamente trasversale nell’interesse della popolazione. Il Saronnese non ha bisogno di un altro “poliambulatorio” ma di un ospedale!
Daniele Ceolin
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.