A Saronno artisti di fama internazionale decorano le pareti di una fabbrica abbandonata
Il fatto è stato documentato recentemente da Repubblica.it: nei pressi di via Roma due artisti di fama internazionale hanno decorato le pareti di una ex fabbrica di cornici
A Saronno artisti di fama internazionale decorano le pareti di una fabbrica abbandonata. Il fatto è stato documentato recentemente da Repubblica.it: nei pressi di via Roma due artisti di fama internazionale, l’artista comasco Tilf e Blackwan, hanno decorato le pareti di una ex fabbrica di cornici.
Galleria fotografica
«Abbiamo realizzato i graffiti in accordo con la proprietaria dello stabile che, data la difficoltà nel venderlo, ha deciso di concedergli una seconda vita supportando questa tipologia di arte – hanno raccontato a Repubblica.it i due artisti – Attraverso un linguaggio primitivo e d’impatto, ci siamo ispirati al luogo e abbiamo dato libero sfogo alla nostra fantasia, consci che l’interpretazione soggettiva di ciascun visitatore sarà l’unica cosa che conta».
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.