Saronno, approvata la riqualifica del parcheggio di via Trento
Un intervento necessario per la forte presenza di piante ed arbusti infestanti e per le difficoltà di accesso al parcheggio durante le giornate di pioggia, anche per effetto dei lavori dei sottoservizi urbani della Cascina Paiosa
Sono stati approvati con delibera di Giunta n.124 del 11.08.2020 gli interventi di riqualificazione di spazi pubblici riguardanti, nel dettaglio, la sistemazione del parcheggio di via Trento. Un intervento che si è reso necessario a causa della forte presenza di piante ed arbusti infestanti e dalla difficoltà di accesso al parcheggio durante le giornate di pioggia, anche per effetto dei lavori dei sottoservizi urbani della Cascina Paiosa.
Il progetto è stato redatto dall’Ufficio Strade, Traffico e Mobilità e prevede una spesa complessiva pari a 40 mila euro, I.V.A compresa, di cui 908.54 euro per oneri della sicurezza.
Il parcheggio risulta attualmente accessibile esclusivamente da via Togliatti mediante una strada sterrata, in seguito ai lavori di riqualificazione verrà consentito solo l’accesso da via Trento e creato un passaggio pedonale lungo la recinzione del campo sportivo per agevolare ancor di più il transito. Uno degli obiettivi è proprio quello di rendere maggiormente funzionale il campo sportivo e la Cascina Paiosa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.