Elezioni Saronno, Forza Italia presenta i 24 candidati
Nota di Forza Italia Saronno, che presenta i 24 candidati in vista delle elezioni che si terranno il 20 e 21 settembre 2020. Forza Italia supporterà il candidato sindaco Alessandro Fagioli
Nota di Forza Italia Saronno, che presenta i 24 candidati in vista delle elezioni che si terranno il 20 e 21 settembre 2020. Forza Italia supporterà il candidato sindaco Alessandro Fagioli
Forza Italia è pronta! Ancora una volta per la nostra città, al fianco delle famiglie, degli imprenditori, dei lavoratori dipendenti ed autonomi, dei professionisti, dei commercianti e degli artigiani. Uniti nel nome dei valori liberali , cristiani, europeisti, garantisti dei quali il nostro partito è da sempre promotore.
La nostra presenza nell’ambito del centrodestra è qualificante sul piano dei contenuti e numericamente determinante per vincere e per ben governare. Siamo orgogliosi della nostra storia e del nostro ruolo ben preciso nella coalizione con cui abbiamo condiviso un valido programma per la Saronno del futuro.
Grazie al lavoro del nostro Assessore alla Cultura abbiamo già dimostrato che la nostra azione amministrativa può essere incisiva, efficace, apprezzata da tutti- Abbiamo candidati qualificati che daranno un apporto di concretezza, di competenza, di esperienza maturata al di fuori della politica: nel lavoro, nell’impresa, nella cultura e nel volontariato. Ci sottoponiamo perciò fiduciosi al giudizio degli elettori.
Pronti alla sfida elettorale!
Per i nostri valori, per Saronno!
Forza Italia Saronno
Di seguito l’elenco dei candidati:
- Miglino Mariassunta
- De Marco Agostino
- Balzaretti Gian Carlo
- Berechet Gina
- Bollino Francesco
- Cannatelli Filippo
- Cao Adelmo
- Ceriani Danilo
- Consonni Marco
- Di Cristofaro Maurizio
- De Novellis Maria Grazia
- Frisoli Michela
- La Gala Francesca
- Lovera Anna Maria
- Marri Federico
- Marzorati Mascia
- Montini Giorgio
- Padula Domenico
- Pastorello Giovanni
- Pellicciotta Mariaelena
- Preite Cristina
- Ristagno Valentina
- Ronchi Massimo
- Silighini Luciano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.