Saronno, piante di marijuana di due metri sul balcone di casa, denunciato dai carabinieri
L'uomo, un 57enne origini russe, è stato denunciato per coltivazione e produzione di sostanza stupefacente dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Saronno
15 piante di marijuana dell’altezza di circa due metri e materiale per il confezionamento di singole dosi di stupefacenti. È questo quanto è stato trovato dai carabinieri all’interno dell’abitazione di un uomo residente a Saronno da tantissimi anni.
L’uomo, un 57enne origini russe, è stato denunciato per coltivazione e produzione di sostanza stupefacente dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Saronno. I militari hanno effettuato una perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione del 57enne e hanno trovato sul balcone di casa le piante di marijuana. La florida vegetazione era celata nella zona interna del terrazzo per cui non era visibile dalla strada.
L’uomo si è giustificato con i carabinieri spiegando che la produzione casalinga era esclusivamente finalizzata ad un uso personale, ma il quantitativo comunque abbondante di principio attivo delle piante gli è costato il deferimento alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per coltivazione illegale di marijuana. Le piante, tutte asportate, sono state sequestrate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.