Il M5S Saronno apre una pagina Facebook dedicata ai giovani: “Da oggi la musica cambia”
Nota del comitato saronnese del Movimento 5 Stelle
Nota del comitato saronnese del Movimento 5 Stelle
Nasce così “Giovani in MoVimento Saronno”, il portale del MoVimento 5 Stelle di Saronno interamente dedicato ai ragazzi!! Valeria e Luca, i due giovani candidati della nostra lista raccoglieranno idee e consigli, condivideranno le nostre proposte e accoglieranno le esigenze dei tanti giovani saronnesi, qualunque sia la loro scelta politica, non importa, fondamentale è creare un rapporto di collaborazione sempre più utile e stimolante per tutti e che dia finalmente voce anche ai ragazzi.
DA OGGI “LA MUSICA CAMBIA”!!! Con questa introduzione Valeria e Luca presentano il nuovo portale:
“Vogliamo una Saronno più aperta ad accogliere e sostenere le mille istanze sui problemi giovanili legati allo sport, alla scuola, alla musica e il tempo libero, perché i ragazzi sono il futuro, ma troppo spesso gli adulti lo dimenticano!! Questa pagina sarà un contatto diretto tra i giovani saronnesi che scriveranno e i nostri due attivisti che prontamente forniranno le risposte, o si faranno portavoce verso il gruppo delle istanze raccolte. Dubbi, domande, proposte, curiosità o semplici suggerimenti.
“SCRIVETECI E PARTECIPATE ALLE DIRETTE! Facciamo squadra e tentiamo quella botta di cambiamento che aspettiamo da tanto tempo”, spiegano i due ragazzi del M5S giovani!!
Stay tuned.
#GiovaniInMoVimentoSARONNO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.