Quantcast

Saronno, anche G. S. Robur piange la scomparsa di Stefano: “Ti ricorderemo con affetto”

Anche il Gruppo Sportivo Robur di Saronno piange la scomparsa di Stefano Caporali, volontario dell’associazione Saronno Point Onlus e recentemente venuto a mancare all'affetto dei suoi cari

Generico 2018

Anche il Gruppo Sportivo Robur di Saronno piange la scomparsa di Stefano Caporali, volontario dell’associazione Saronno Point Onlus e recentemente venuto a mancare all’affetto dei suoi cari.

«Quante volte ti abbiamo ringraziato, mai fermo, mai domo, sempre attento e gentile – scrive il centro sportivo – Sorridente e disponibile nella tua cortesia di altri tempi. Sei stato parte integrante del nostro progetto sin dall’inizio. Oggi ti ricordiamo così, nella tua semplicità. Grazie Stefano di essere stato con noi. Ti ricorderemo con affetto e per te ci sarà sempre un posto nel cuore dei Leoni della Robur».

Addio a Stefano Caporali, volontario della Saronno Point Onlus: “Perso un uomo dal cuore grande”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore