Quantcast

Anziano scomparso da Rovellasca: trovato dai Carabinieri al cimitero

È stato trovato martedì 11 agosto al cimitero di Rovellasca l'uomo scomparso lo scorso venerdì 7 agosto

Generico 2018

È stato trovato martedì 11 agosto al cimitero di Rovellasca l’uomo scomparso lo scorso venerdì 7 agosto. L’uomo, un 84enne residente a Rovellasca, si era allontanato dalla propria abitazione e non aveva più fatto rientro, allarmando di conseguenza la vicina che preoccupata aveva intanto informato i parenti.

Il nipote dopo alcune ore aveva poi segnalato la scomparsa dell’anziano parente al numero 112 NUE ed erano così iniziate le ricerche dell’uomo scomparso da parte della Stazione dei Carabinieri di Turate, supportati anche da personale della Protezione Civile.

Dopo giorni di ricerche, i militari hanno setacciato l’intera area del cimitero, dove è stato possibile trovare dapprima l’autovettura parcheggiata dinanzi e poi l’anziano seduto al suolo. Stanco e provato, è stato comunque trovato in buone condizioni di salute in virtù di un’ottima e consolidata tempra. Solo un grande spavento per i familiari che hanno potuto riabbracciarlo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore