Addio a Stefano Caporali, volontario della Saronno Point Onlus: “Perso un uomo dal cuore grande”
È venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Stefano Caporali, volontario dell'associazione Saronno Point Onlus
È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Stefano Caporali, volontario dell’associazione Saronno Point Onlus, associazione che è stata dall’inizio dell’emergenza in prima linea al fianco dell’ospedale di Saronno e della comunità saronnese.
A darne il triste annuncio qualche giorno fa è stato Mario Busnelli, operatore sanitario e portavoce dell’associazione: «Tutti i soci dell’associazione uniti nel dolore per la prematura scomparsa di Stefano Caporali per anni militante in Saronno Point, sempre vicino con la famiglia a tutte le nostre attività, porgono a mamma e papà le più sentite condoglianze.
Stefano ha condiviso con noi per tanti anni il lavoro di volontario. Abbiamo perso un uomo dal grande cuore, sempre con il sorriso, sempre pronto ad aiutare chi in difficoltà. Stefano che la terra ti sia lieve. Come sempre sarai un nostro socio e potrai aiutarci indicandoci strade buone e migliori per aiutare chi combatte la battaglia più dura della vita.
Rimane di te la tua musica e la tua voglia di vivere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.