A Gerenzano sono cominciati i lavori di riqualificazione al cimitero comunale
Dal 4 agosto una serie di interventi a carico della società Zanetti, tra cui la quelli per la riqualificazione energetica e l'installazione di un impianto di videosorveglianza
A seguito di assegnazione alla società Zanetti s.r.l. del bando di project financing, il 4 agosto a Gerenzano sono cominciati i lavori presso il cimitero comunale. In programma diversi interventi, tra cui quelli di riqualificazione energetica e funzionale degli impianti di illuminazione votiva e pubblica, con l’installazione di impianto fotovoltaico (con sostituzione di nuove lampade e lampioncini a led, ecc), l’installazione di impianto di videosorveglianza, l’automazione dei cancelli e la manutenzione degli stessi e la realizzazione di una nuova pavimentazione del viale centrale.
I costi di tutti questi interventi sono interamente a carico della società Zanetti. Il primo intervento ha riguardato la sostituzione delle plafoniere con luci a led.
«Si raccomanda di prestare attenzione ai cantieri che in questi mesi, di volta in volta, si apriranno», si legge in una nota del Comune.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.